subscribe: Posts | Comments

Una domanda al Sindaco di Noto…

0 comments
Una domanda al Sindaco di Noto…

Attendiamo risposte: grazie!

 

A proposito di FACEBOOK

 

…Unico mezzo di Comunicazione

 

Istituzionale del Comune di Noto?

 

Una domanda al dott. Corrado Figura, Sindaco di Noto…

   Caro Sindaco, qualche giorno addietro ti ho inviato una PEC sull’interrogativo di cui sopra, assieme ad altre considerazioni sul non casuale o corretto uso istituzionale fatto recentemente dalla  Amministrazione Bonfanti, e pertanto resto in attesa d’un dovuto riscontro. Stamani, 28 Ottobre 2021 e per puro caso, data LA EMERGENZA DI CUI E’ PIENA LA TUA PAGINA FACEBOOK, mi sarei personalmente aspettato  – quale Giornalista da decenni accreditato al Comune di Noto – PRIMA un Vs. COMUNICATO STAMPA e DOPO qualsiasi altra notizia sui Social!

Ecco perché ho commentato

sulla tua e sulla mia pagina Facebook  in questi termini: 

Biagio Iacono

Prego il Signor Sindaco di Noto – che ho già inutilmente pregato a mezzo PEC sull’argomento – di FAR PERVENIRE AI POCHI LIBERI GIORNALISTI DI NOTO LE COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI DI TAL GRAVITA’ PRIMA ALLA STAMPA LOCALE E SOLO “DOPO” ATTRAVERSO FACEBOOK non perseverando e continuando così un andazzo che, nel recente passato, ha già visto convocati Giunta e Consiglio Comunale che – fino a smentita scritta ancora non pervenuta – non mi sembra legalmente condivisibile: non capisco, infatti, che ci stanno a fare Giornalisti con tanto di tessera dell’Ordine professionale! Grazie. prof. Biagio Iacono – www.valdinotomagazine.it

Resto in fiduciosa attesa, sperando di avere una qualunque risposta che, finalmente, mi dimostri come e quanto  stia io sbagliando  in proposito!

Ringrazio anticipatamente.  Cordialità. prof. Biagio Iacono

www.valdinotomagazine.ittel. 338.2352940

Tessera Ordine dei Giornalisti di Sicilia/Roma n°175677

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *