subscribe: Posts | Comments

Asti: se un Elettore per caso incontra Marco Galvagno…

0 comments
Asti: se un Elettore per caso incontra Marco Galvagno…

Asti: se un Elettore

per caso incontra Marco Galvagno…

 Ascolta il suo saluto:

   Asti,14 Maggio 2022 – Se un Elettore per caso – come a me Turista in questa meravigliosa Città è davvero capitato – incontrasse  l’avv. Marco Galvagno, candidato al Consiglio Comunale di Asti, cosa gli chiederebbe di sapere – mi son detto – se non di conoscere il suo Programma elettorale e della compagine politico-amministrativa che lo sostiene?

Marco Galvagno e Biagio Iacono conversano al bar sul vasto Programma Elettorale che la sua compagine Forza Italia/Movimento Civico Galvagno propone per governare nei prossimi anni  la Città di Asti.

   Non lo avessi mai fatto: in un batter d’occhio – data l’antica amicizia e le sue visite a Noto – Marco Galvagno ha soddisfatto tutte le mie curiosità inondandomi di carte e documenti che,in vari allegati con una Lettera al Direttore, qui offro agli Amici elettori perché sono utili a quanti vogliano davvero conoscere una consolidata ed indiscussa Personalità politico-amministrativa di Asti.

Biagio Iacono

 

  Caro Direttore, ti allego un fascicoletto che ho il piacere di consegnarti nel desiderio di farmi conoscere più a fondo dal punto di vista personale e illustrare i punti principali del mio impegno come candidato al Consiglio Comunale di Asti in occasione delle prossime elezioni. 

Biagio Iacono offre a Marco Galvagno copia della sua 5a Edizione  – in uscita da pochi giorni – sulla “Cattedrale di Noto dalle Origini ad Oggi”, invitando tutti gli Astigiani ad una visita a Noto, ove Marco Galvagno è spesso venuto in vacanza.

Dopo tanti anni di lavoro e di professione tra Milano, Roma e Asti, ora che i miei Figli stanno crescendo ho deciso di dedicarmi alla mia città e di dare sostegno e continuità – questa volta in prima persona – alla visione politica, al lavoro e agli sforzi che stanno coinvolgendo l’Amministrazione Comunale e la Regione Piemonte per dare ad Asti una nuova prospettiva di sviluppo in questi tempi così difficili e impegnativi.

   Il mio progetto vuole, quindi, contribuire a rendere Asti una città sempre più forte economicamente – amica dei cittadini – bella e in armonia con l’ambiente – sicura per tutti: oggi ci sono le condizioni per portare la nostra città – cioè la nostra Comunità, i nostri Affetti, i nostri Sogni – a un migliore livello di sviluppo e qualità della vita!

AIUTIAMO ASTI: possiamo farcela!

   Il mio impegno per Asti si fonda su un progetto costruito e condiviso negli anni con tantissimi Astigiani e risponde alle vere esigenze di questa nostra amata città. Se avrò l’onore di rappresentarla in Consiglio Comunale svolgerò il mio compito con il massimo impegno e lavorerò ogni giorno insieme a tutti per fare di Asti una città dove sia bello vivere e dove chiunque possa “sentirsi a casa”.
   Grazie se vorrai aiutami promuovendo la mia candidatura.

Marco Galvagno

1) – LEGGI IL PROGRAMMA DI MARCO GALVAGNO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *