subscribe: Posts | Comments

Noto: – In fiamme l’isola ecologica di Contrada Santa Lucia.

0 comments
Noto: – In fiamme l’isola ecologica di Contrada Santa Lucia.

 In fiamme l’isola ecologica di Contrada Santa Lucia.

Noto – La Roma costruzioni Srl, gestore del Servizio di Raccolta Differenziata presso il nostro Comune, ci informa che in Contrada Santa Lucia di Noto è andata completamente in fiamme l’isola ecologica.

 Noto, 9 Agosto 2022 – <<L’episodio – ci scrive l’Ufficio Stampa – si è verificato domenica 7 agosto, intorno alle 11:00 di mattina. Gli operatori erano già intervenuti per il regolare svuotamento dei rifiuti e per la verifica del corretto funzionamento. L’isola ecologica è andata completamente distrutta dalle fiamme, che sono state spente dai Vigili del fuoco di Palazzolo Acreide intervenuti sul posto. Per quanto accaduto è stata sporta una formale denuncia e gli organi di competenza avranno adesso modo di stabilire la natura del rogo.

   Quello che si è verificato purtroppo non è un episodio isolato per la Roma Costruzioni srl, che gestisce il servizio di raccolta differenziata nel Comune di Noto e che proprio in questi giorni ha ottenuto un’altra certificazione: ISO 37001 Anti-bribery management systems (Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione).>>

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *