subscribe: Posts | Comments

“Carissimi Amici…” una lettera per un “Aiuto subito”!

0 comments
“Carissimi Amici…” una lettera per un “Aiuto subito”!

“Carissimi Amici…”

una lettera per un Aiuto subito alle Missioni della CFIC  o Congregazione dei Concezionisti.

CONGREGACIÓN

DE LOS HIJOS DE LA INMACULADA CONCEPCIÓN

Carissimi  Amici  “padrini”  e  “sostenitori”  delle  nostre  attività apostoliche e assistenziali, come state?

Santa Fé, 10 Diciembre 2022 – Anche quest’anno sono felice di potervi inviare questa lettera di ringraziamento e augurio in occasione delle festività di fine anno ed ovviamente del Santo Natale.

Mi tocca ripetermi, ma voi non immaginate quanto il vostro aiuto sia stato importante per noi, per i bambini che voi state “apadrinando” e per le loro famiglie.

GRAZIE!

un “Grazie” grande a ciascuno di voi per quanto state facendo per la nostra realtà apostolica di Santa Cruz de la Sierra e non solo.

Il vostro contributo, anche se piccolo, modesto, è importantissimo per noi ed i nostri bambini perché ci permette  di portare avanti il nostro progetto di assistenza ed accompagnamento in modo molto più fattivo e di raggiungere traguardi che, altrimenti sarebbero molto difficili da raggiungere. So che vi ho scritto queste cose tante volte, ma vorrei che voi ci crediate sul serio: state facendo una cosa importante per una Opera, il Centro de Dia San José che non riceve nessun finanziamento pubblico.

Il nostro progetto è di riuscire a seguire sempre tutti i bimbi che vi segnaliamo.Tutti i bambini per i quali vi proponiamo un “apadrinamento” sono in condizione di bisogno anche perché il nostro Centro de Dia San José, opera nel barrio Las Pampitas di Santa Cruz de la Sierra, da cui provengono quasi tutti i nostri bambini.

Ed il vostro contributo nel periodo 2021-2022 ci ha permesso di aiutare tutti questi bambini che ho il piacere di segnalarvi qui di seguito, per darvi l’idea di quello che state facendo insieme a noi: Adiel Jonathan Quiroga Maman, Adriana Lucia Chuvé Molina, Alejandro Ortiz Molina, Alexandra Yasminca Perez Vaca, Andrea Uranavi, Anyeli Motori, Armando Chuve Molina, Brittany Leon, Carlos Diego Pere Eredia, Charlie Uranavi, Claudia Gabriela Añez Salvatierra, Clever Romero Perez, Crisman Jhordan Cuellar Comunidad Nuestra Señora de Cotoca – Km ½ Norte = barrio “Las Pampitas” Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) Porco, Daniela Uranavi, Ferdy Jhoan Dunas Choque, Frhanz Jherko Campos, Guastavo Chuvé Molina, Guisela Perez Chavez, Gustavo Angel, Jandi Luz Saire Mamani, Jorge Pessoa, José Luis Mobo, Josue Fernando Pessoa, Juan Carlos Pessoa , Kevin Tiago, Leonel Neymar Koria, Luis Hector Choque Duran, Luis Mauricio Añez Salvatierra, Manuel Andrés Añez Salvatierra, Marcelo Urazeyegua Molina, Mateo Anez, Matias Arancilla Romero, Matias Menacho, Micaela Serrate Cespedes, Omar Escobar Tomicha, Robin Fabian Rojas Aguape , Santiago Motori, Thiago Jesus Rodriguez, Valentina Serrate Cespedes.

Che ne pensate? Vale davvero il vostro aiuto?

Inoltre  con  il  vostro  contributo,  oggi,  il  Centro  de  Dia  San  José  è sicuramente una struttura più accogliente ed adeguata alle esigenze dei nostri bambini: abbiamo realizzato uno spazio coperto per le attività non solo ludiche dei ragazzi, ma per incontri collettivi ed anche liturgici. Abbiamo ottimizzato gli spazi interni adibiti alle attività di accompagnamento dei nostri “utenti”. Insomma, oggi, il Centro de Dia San José sta diventando sempre più un fiore all’ occhiello della nostra Provincia latino-americana della CFIC. E questo grazie proprio al vostro aiuto.

Grazie ancora una volta e continuate a sostenerci con il vostro affetto, con il vostro “cariño”,  con il vostro contributo e con le vostre preghiere che, spero, siano costanti e numerose.

Ed approfitto per segnalarvi anche una attività che realizzeremo agli inizi del Gennaio 2023: la Misión Común. É una esperienza molto bella della nostra Provincia Latino-americana della CFIC che porta giovani e non solo a donare una settimana circa del loro tempo per incontrare e portare la buona notizia a vari “pueblos” di una città che viene scelta di anno in anno! E questo permette di trasmettere il °valore° che tutti siamo “discepoli” di Gesù e, quindi, tutti dobbiamo realizzare il suo mandato di annunziare, curare, sanare etc…

Ovviamente  riuscire  a  realizzare  questa  Misión  Común  ha  un  costo °importante° che si carica sui vari partecipanti.

Se  voi  potete  donarci  anche  semplicemente

 50,00  euro  ci  aiuterete tantissimo.

Per aiutarci potete tranquillamente utilizzare il seguente Conto bancario:

  1. CC. Fineco 000003324083

Titolare: Fr. Gioacchino Santoro

IBAN: IT86X0301503200000003324083

BIC:  Banca ricevente (swift): UNCRITMM Banca beneficiario: FEBIITM1

Perdonatemi  se  vi  sto  chiedendo  troppo,  ma  siatene  sicuri: il  vostro contributo, ancora una volta sarà per uno scopo valido.

Grazie e Buon Natale a ciascuno di voi, particolarmente da parte mia e di tutta la Provincia latino-americana della CFIC e, soprattutto, da parte dei bambini che state accompagnando.

     Fr. Gioacchino Santoro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *