subscribe: Posts | Comments

Noto,Torre del SS. Salvatore: “Danno temuto” per “Pubblica incolumità”?

0 comments
Noto,Torre del SS. Salvatore: “Danno temuto” per “Pubblica incolumità”?

Lettera Aperta al pro-tempore Sindaco!

Noto,Torre del SS. Salvatore: “Danno temuto” per “Pubblica incolumità”?

di Biagio Iacono

SEGNALAZIONE ET INVIO DIECI FOTO DI RICOGNIZIONE GIORNALISTICA NELLA TORRE DEL BELVEDERE IN ANTICO MONASTERO DEL SS. SALVATORE DI NOTO: 

DANNO TEMUTO PER LA PUBBLICA INCOLUMITA‘?

 Egregio Signor Sindaco di Noto,

dott. CORRADO FIGURA et ASSESSORI in PALAZZO DUCEZIO – NOTO   Il sistema posta/mail mi avverte che la S.V. potrebbe non aver ricevuto la mia segnalazione qui in merito all’Oggetto in data 14 Giugno 2023: per la qual cosa mi affretto a riperla via PEC e, pertanto, poiché  dantescamente temo di “ …perder viver fra coloro/ che questo tempo chiameranno antico”  – senza commenti o didascalie che, a suo tempo mi riservo di fare su questo giornaleLe segnalo e allego solo n°10 (Dieci) foto relative alla ricognizione fotografica che in data 6 Maggio u.s. ho effettuato per il mio libro sul SS. Salvatore in corso di stampa.

   Foto ed argomento SICUREZZA  DELLA TORRE DEL BELVEDEREche ho evitato di trattare nel libro, e che qui sottopongo alla S.V. ed agli Assessori, per conoscere IL PUNTO SULLO EVENTUALE STATO DEI LAVORI D’UN QUALUNQUE PROGETTO DI RESTAURO OD ALTRO, SE ESISTE, SULLA BASILICA ED EX-MONASTERO DEL SS. SALVATORE DI NOTO.         POICHE’ DA OLTRE UN TRENTENNIO LA CITTA’ DI NOTO ATTENDE INUTILMENTE RESTAURI PROMESSI E MAI MANTENUTI, IL SOTTOSCRITTO CITTADINO-GIORNALISTA LE SEGNALA E LE CHIEDE   LO STATO DELL’ARTE IN MERITO, PROPRIO NEL TIMORE D’UN “DANNO TEMUTO” DA CODICE CIVILE PER  LA  “PUBBLICA  INCOLUMITA’!

ECCO LE FOTO A LEI RISERVATE ED A TUTTI 

GLI ASSESSORI E CONSIGLIERI DEL COMUNE DI NOTO:

Le sono grato se, nei tempi e nei modi previsti in materia di Trasparenza nella P.A., la S.V. non vorrà sottrarsi ad una doverosa risposta che anche la Città tutta si attende!

Noto, 15 Giugno 2023

prof. Biagio Iaconotel. 338.2352940 –

Iscritto dal 1976 all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Tessera n°175677

https://www.notomagazine.it/breve-curriculum-direttore/

NOTA BENE:

TUTTE LE FOTO DI QUESTO SERVIZIO GIORNALISTICO

SONO DEL PROF. BIAGIO IACONO CHE SI RISERVA

IL COPYRIGHT E TUTTI I DIRITTI  DI RIPRODUZIONE.

RICEVUTA PROTOCOLLO VS. NOTA DEL 15/06/2023

protocollo@comunenoto.legalmail.it
Si comunica che la vs. corrispondenza del 15/06/2023 11:57:50 (data validità) è stata acquisita con PROTOCOLLO GENERALE N.0032188 DEL 15/06/2023 13:00:47. Questa è una RICEVUTA generata automaticamente dal sistema di protocollazione, pertanto SI PREGA DI NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO, nè di protocollarlo ulteriormente.

Si comunica che la vs. corrispondenza del 14/06/2023 10:09:19 (data validità) è stata acquisita con PROTOCOLLO GENERALE N.0031782 DEL 14/06/2023 11:13:45. Questa è una RICEVUTA generata automaticamente dal sistema di protocollazione, pertanto SI PREGA DI NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO, né di protocollarlo ulteriormente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *